eAssistant il gestionale per l'assistenza


OTTIMIZZA I TUOI INTERVENTI TECNICI!

eAssistance darà un grande impulso alla tua attività.
Potrai migliorare il rapporto con i clienti, dare più efficienza alla tua organizzazione, capire come e dove intervenire per migliorare la qualità dei servizi, avere sotto controllo il quadro amministrativo ed economico.

Intuitivo e facile da usare

Intuitivo e facile da usare Gestisci le sedi e gli impianti attraverso la geolocalizzazione e tieni traccia delle garanzie, dei prodotti installati e di tutti gli interventi effettuati.

Personalizzabile

Ottimizza i tuoi interventi lavorativi e coordina le attività dei tecnici e le risorse necessarie per soddisfare al meglio i tuoi clienti.

Pianifichi gli interventi

eAssistance ti aiuta a gestire al meglio i tecnici ottimizzando tempi, costi e risorse.

Analisi dettagliate

Controlla monte ore, costi orari, scadenza e durata del contratto, trasferte, materiali, ecc. Allega files e invia i rapportini ai tuoi clienti.

Lavori ovunque

Lavori ovunque utilizzando il tuo Tablet La gestione degli interventi di assistenza sarà sincronizzata sui tuoi dispositivi desktop e mobile.

Hai tutto sotto controllo

Hai tutto sotto controllo Assegna le attività e coordina in tempo reale i tecnici sul campo. Elimina la carta e riduci il numero di telefonate.

I Vantaggi di eAssistant

IL CLIENTE CHIAMA?
Tu stai già intervenendo

All’arrivo di una richiesta di assistenza, il software fornisce tutti i dati per decidere il modo migliore di intervenire:

CHI lo farà e QUANDO, in base alla disponibilità tua, dei tuoi tecnici e del cliente stesso.

INTERVENTI TECNICI PRESSO I CLIENTI?
Usa i giusti strumenti di mobilità

Il tecnico può gestire l’attività attraverso l’utilizzo di strumenti di mobilità quali tablet e smartphone.

L’app consente di gestire clienti, interventi da fare, i rapportini, i materiali impiegati, la raccolta della firma.

 

INTERVENTI PROGRAMMATI?
eAssitance ti ricorda DOVE e QUANDO

Prendi in carico gli interventi programmati per cliente e/o matricola, impianto e comunica all’operatore e al cliente le date di manutenzione programmata.

Il tuo cliente dispone quindi di un’assistenza di qualità superiore e l’operatore evita errori o dimenticanze

Ti piacerebbe lavorare ovunque ti trovi?

I tecnici possono lavorare inserendo il rapportino tramite tablet anche offline.

eAssistance ha una interfaccia dedicata sia al lavoro su PC, che per tablet o smartphone, con sistema operativo Android

Addio vecchi rapportini

I tecnici possono lavorare quando sono presso il cliente per l’intervento di assistenza, inserendo il rapportino tramite tablet anche in assenza di connettività. 

Con eAssistance puoi caricare tutti i rapportini che sono stati effettuati presso il cliente, che potranno essere fatturati insieme ai materiali sostituiti. 

Puoi allegare qualsiasi files, le foto del sopralluogo e dell’intervento e inviare i rapportini ai tuoi clienti.  

Campi di applicazione

 

INFORMATICA

Assistenza Software
Assistenza Hardware
Assistenza Multifunzione

 

IMPIANTI

Condizionamento
Termici
Sicurezza e Videosorveglianza

 

PUNTI VENDITA

Misuratori fiscali
Bilance

 

INDUSTRIE

Manutenzione macchinari
Laboratori di riprazione elettrodomestici

 

Consulta la scheda del prodotto

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Login Informatica, fondata nel 1990 si occupa da oltre 25 anni di installazioni informatiche di tipo aziendale, come sistemistica, software gestionale, reti, telefonia VOiP, video sorveglianza over ip e office automation nonché di fornire una assistenza tecnica qualificata a tutti i clienti.


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Novita

2013

Login Informatica entra come socio fondatore a fare parte del consorizio Teleta


2018

Con la Fatturazione elettronica Login entra nella nuova era telematica con moduli software di avanguardia


2019

Login e Teleta ampliano la gamma dei loro prodotti con la conservazione sostitutiva