Consorzio Teleta

Login Informatica è socio fondatore del consorzio Teleta.

  

Cerca nel sito

Archidoo Fattura FEPA

 
 

Archidoo Fattura FEPA è la soluzione software per la gestione della Fatturazione Elettronica alla Pubblica Amministrazione. Con Archidoo Fattura PA si fornisce una soluzione software dedicata ai processi di fatturazione alla Pubblica Amministrazione. La soluzione è integrabile con il software digestione e archivizione documentale Archidoo.

SCADENZE NORMATIVE

Dal 6 giugno 2014

Ministeri, Agenzie fiscali ed Enti nazionali di previdenza non potranno più accettare fatture in forma cartacea

Dal 6 settembre 2014

non potranno procedere al pagamento fino all’invio del documento in forma elettronica

Entro il 31 marzo 2015

l’obbligo sarà esteso a tutte le amministrazioni, comprese quelle locali 

GESTIONE, ELABORAZIONE, TRASMISSIONE E CONSERVAZIONE=ARCHIDOO FATTURA PA
La trasmissione delle fatture dovrà avvenire attraverso il Sistema di Interscambio Dati – SDI -, che rappresenterà il punto d’incontro tra il fornitore e l’ente pubblico a cui è stato fornito il prodotto o il servizio e a cui deve essere inviata la fattura. Sia la Pubblica Amministrazione che i fornitori sono tenuti ad assicurare la conservazione delle fatture elettroniche in modalità digitale.
Il nostro sistema permette di gestire automaticamente la fattura elettronica ed il suo processo di accettazione.
La fattura può provenire direttamente dal gestionale oppure può essere creata, nel formato xml richiesto dalla normativa, inserendo i dati manualmente in un apposito form. Il modulo verifica la correttezza dei dati ed invia la fattura al sistema di Interscambio, conservandone le relative ricevute.
Il modulo di ARCHIDOO Fatturazione Elettronica PA è del tutto integrabile con ogni tipo di applicazione gestionale in modo da essere completamente trasparente per l’effettivo utilizzatore finale.

Contatti

Login Informatica s.n.c.
Via Enrico Fermi 9
22069 Rovellasca (CO) - Italy

P.Iva 01902120136

Note legali

L' accesso al, e la navigazione sul, Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presenti condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.