Consorzio Teleta

Login Informatica è socio fondatore del consorzio Teleta.

  

Cerca nel sito

Le caratteristiche di un partner qualificato sono, oltre alla serietà e alla solidità, la preparazione nel settore specifico in cui opera il Cliente, la competenza e la specializzazione nelle moderne tecnologie informatiche, la capacità di fornire una capillare assistenza post vendita, l’elasticità per adattare al meglio i prodotti alle esigenze del Cliente, la garanzia di manutenzione e di evoluzione dei prodotti nel tempo.

Login Informatica con oltre 20 anni di presenza nel settore ha selezionato questi partner per ottenere una stretta collaborazione con aziende di spicco ed all' avanguardia nei settori IT.

 


 

Da oltre 20 anni siamo concessionari e partner accreditati alla vendita, allo sviluppo di modifiche e alla manutenzione di software gestionale Artel.

 

 

Teleta è un corsorzio di 20 partner presenti in tutto il territorio nazionale. Nasce dalla comune esigenza di fare squadra e generare una nuova prospettiva nel business dell’Information Tecnology Comunication.

 

 

Per mezzo della nostra Partnership con il gruppo Datamatic possiamo fornire a tutti i ns clienti un vario scenario di Hardware, Software e accessori di ogni genere.

 

 

Siamo installatori certificati per quanto riguarda la telefonia VOiP mediante Soluzioni Voispeed.

 

 

Data Print La tecnologia denominata Smart Forms, rappresenta il nucleo di tutti gli strumenti software che l’azienda sviluppa e distribuisce sul mercato italiano. I campi di applicazione di tale tecnologia vanno dai sistemi per la cattura e la riconversione grafica di spool di stampa, a software per l’archiviazione elettronica e la conservazione sostitutiva dei documenti secondo quanto stabilito dalla normativa ministeriale.  

 

Contatti

Login Informatica s.n.c.
Via Enrico Fermi 9
22069 Rovellasca (CO) - Italy

P.Iva 01902120136

Note legali

L' accesso al, e la navigazione sul, Sito, da parte dei singoli utenti, sono gratuiti e costituiscono accettazione dei termini e delle condizioni delle presenti note legali. Nel caso in cui l’utente non intenda accettare le presenti condizioni, è sufficiente che si astenga dal navigare sulle pagine del Sito.